San Paolo Calcio Cagliari
Presidente: Asunis
Dirigenti: Romano, Deidda, Onnis, Ciccu
Categoria allievi
Allenatore: Sandro Toro

San Paolo 3 - Gigi Riva 0
Torneo Quartu 2000 19/05/06
 Allievi provinciali Cagliari
Stagione 2005-2006 


Foto macchina fotografica moi 026.jpg (612834 byte)
Ingresso del Poetto-Cima 

Formazione: 4-5-1

Portiere: Iantch
Difesa: Moi, Gaviano, Sanna, Annis.
Centrocampo: Manca M. (Meloni), Porceddu (Onnis), Ciccu, Marras, Asunis (Quartieri).
Attacco: Ayala (Pellerano).

Marcatori: Porceddu, Ayala, Ciccu
Ammoniti
: Porceddu ; Espulsi: /

Spettatori
: 20 circa

Tempo
: Giornata calda ed estiva.



TUTTI CONVOCATI!



Allenamento Martedi e Giovedi

San Paolo - Macomer 29 Maggio ore 18.30
San Paolo - Is Arenas 31 Maggio alle 16.00


Martedi ad allenamento foto per il sito...

P Iantch 7.0 Compie poche parate per la bravura della difesa, ma quando viene chiamato in causa risponde nel migliore dei modi, respingendo ottimamente le conclusioni e dando sicurezza alla retroguardia. Sguizzante.
D Moi 6.5 Dalla sua parte non si passa; si limita al compitino, sparendo un pò nella ripresa, ma aiuta concretamente la difesa, che riesce finalmente ad essere imbattuta. Tirannosauro Rex.
D Sanna 7.0 Bene nelle chiusure e negli appoggi; riscatta la scorsa prestazione opaca con una prestazione energica, ordinata ed esemplare. Altezzoso.
D Gaviano 6.5 Libera a dovere il pallone quando deve e scodella interessanti palle nelle punizioni. E' l'autentica spalla di Sanna, con cui ieri si è trovato nel migliore dei modi. L'obiettivo è continuare così. Ardito.
D Annis 7.0 Barriera invalicabile dove sbattono gli avversari; quando recupera la palla si spinge in avanti, proponendosi molto bene per i cross. Stam.
C Manca M. 6.0 Si accentra un pò troppo, quando dovrebbe essere più incisivo in fascia, ma non riesce nemmeno a superare l'uomo; dall'altro canto torna quando deve. Pesciolino.
C Porceddu 7.0  In centrocampo giggioneggia un pò troppo, ma è sempre pronto ad imbastire un'azione e ad aprofittare degli errori degli avversari. Astuto nell'azione del goal e finalmente più maturo rispetto alle volte precedenti. Volpe.  
C Ciccu 6.5 Occupa gli spazi nel migliore dei modi e non perde mai il senso della posizione. Importante quando si deve dare il La all'azione, ed è anche fortunato nella conclusione che porta sul 3-0. Mastodontico.
C Marras 6.5 Si distingue per classe e visione di gioco. Meno attivo del solito anche per il modulo adottato, ma quando semina il panico tra gli avversari è uno spettacolo, anche se si deve allenare un pò di più nelle conclusioni a rete, dove pecca sia di precisione che di potenza. Inarrestabile.
C Asunis 6.0 Più coraggioso di Manca in fascia, propositivo e incisivo, a volte anche rocambolesco nei contrasti. Da un segnale concreto di una condizione in crescendo. Significativo.
A Ayala 7.5 Regge l'attacco da solo, crea gli spazi per gli inserimenti dei centrocampisti, scatta in profondità come nell'azione del goal, e si ammazza cercando di dare una mano in difesa. Esaltato.
D Quartieri s.v Entrato al posto di Quartieri
C Onnis s.v Entrato al posto di Porceddu
C Pellerano s.v Entrato al posto di Ayala.
A Meloni s.v Entrato al posto di Manca M.
 

<<torna alla home page>>