San Paolo Calcio Cagliari
Presidente: Asunis
Dirigenti: Romano, Deidda, Onnis, Ciccu
Categoria allievi
Allenatore: Sandro Toro

Vigor Capoterra 0 - San Paolo 5
Amichevole 07/05/06
 Allievi provinciali Cagliari
Stagione 2005-2006 


Foto macchina fotografica moi 014.jpg (424236 byte)
Immagine degli impianti sportivi della società.

Formazione:

Portiere: Guercio
Difesa: Moi (Curreli), Gaviano, Sanna (Moi), Asunis.
Centrocampo: Onnis (Pellerano), Piras (Onnis), Porceddu (Ayala), Manca M (Quartieri)
Attacco: Ayala (Manca R.), Meloni (Annis)

Marcatori: Ayala (2), Piras, Porceddu, Annis
Ammoniti
: / ; Espulsi: /

Spettatori
: 15 circa (i genitori)

Tempo
: Giornata calda e afosa.



TUTTI CONVOCATI!
(Non erano presenti Chessa, Ciccu, Marras e Carta)


Foto macchina fotografica moi 031.jpg (426310 byte)
Roberto Manca e Andrea Moi


Foto macchina fotografica moi 017.jpg (523299 byte)
Intervento di testa di Gaviano :-)))

Mercoledi allenamento!!
P Guercio 6.0 Un pò indeciso in qualche uscita e in qualche presa. Non riesce a trasmettere molta sicurezza ma tutto sommato non subisce goal. Muto.
D Moi 6.0 Dopo un inizio al rallentatore come l'intera difesa, comincia a prendere la gamba e si sgancia molto in avanti, anche se a volte non è pulito negli interventi. Sciabolatore.
D Sanna 6.5 Un inizio molle, fino al goal della squadra, che sveglia tutti da un torpore spaventoso. Buoni alcuni suoi interventi. Al mare.
D Gaviano 6.5 Imposta l'azione con autorità e prova delle discese solitarie in avanti che non sortiscono alcun effetto. Giganteggia in difesa, anche se a volte esagera. Bambolone.
D Asunis 6.5 In ripresa, dopo un periodo di stand-by. Temporeggia in difesa e si propone in avanti con discreta efficacia, tanto che va vicino al goal nel primo tempo. Dondolo.
C Onnis 6.5 Non gioca tanti palloni ma in fascia è sempre attivo, e si propone in cross interessanti in ricerca della punta, anche se oggi mancava il colpitore di testa, Carta. Spider Man.
C Piras 6.0 Un pò troppo prevedibile nelle giocate e poca visione di gioco. Perde diversi palloni, ma azzecca la staffilata vincente che porta la squadra sul 2-0. Castagna.
C Porceddu 6.5 Spalla di Piras, anche se a volte non corre abbastanza e il centrocampo difetta di qualche buco, che comporta dei pericolosi contropiedi avversari, soprattutto nel primo tempo. In avanti è comunque pericoloso e trova un buon goal. W Carboni.
C Manca M. 6.0 I compagni lo cercano troppo poco, ma quando si fa vedere si propone in interessanti dribbling e discese in avanti. Topolino.
A Ayala 7.0 Torna in squadra e alla prima occasione firma una doppietta, grazie a un goal da uomo d'area e una botta forte dal limite dell'aria. E' tornato, e si vede soprattutto in campo. Il suo contributo sarà sicuramente importante. Fondamentale.
A Meloni 6.5 Una spina nel fianco nella difesa avversaria. Come suo solito provoca scompiglio, anche se non ha delle limpide occasioni da rete. Sa Pibinca.
D Curreli 6.5 Fa una bella figura grazie alla pochezza degli avversari e alla sua altezza, che lo aiuta nei duelli aerei, dove non ha bisogno neanche di saltare. Giraffa.
D Quartieri 6.0 Dialoga discretamente con i compagni anche se a volte è pasticcione nei disimpegni difensivi. Facilone.
C Pellerano 6.5 Altalena incisiva in fascia: colpisce un palo e risulta essere pericoloso in avanti. Il suo innesto può essere importante soprattutto come alternativa. Agile. 
C Annis 7.0 Non confonda il cognome, lui è stata la più bella sorpresa della giornata. Gioca da schermo in posizione di regista davanti alla difesa, ma non solo, perchè in un calcio d'angolo stacca bene di testa e firma un bel goal. Può trovare sicuramente spazio negli 11 titolari. New.
A Manca R. 5.5 Ha lo spazio per tirare, e invece aspetta e pasticcia troppo con la palla. Sembra che abbia una zavorra al posto del piedi. Scarpone.
Aggiornata la classifica finale con tutti i risultati, presenti anche 2 nuovi filmati e il mese nuovo di Maggio... Prossimente valutazioni finali e crea la tua formazione ideale. 

<<torna alla home page>>